Questo Manuale di Approccio al Cliente, è stato redatto esclusivamente per i Partner del Network.

Sono 14 pagine nelle quali vengono riassunti i comportamenti e procedure principali che un Partner deve avere quando affronta la problematica di Recupero Dati con un cliente. Vengono affrontati argomenti riguardanti i vari approcci : quello Telefonico, via Email e alla Porta. Cosa dire, cosa NON dire, cosa e come rassicurare il Cliente senza promettere soluzioni impossibili.

Per un attimo, paragonate la vostra attività di consulenza al Cliente sul Recupero dei Suoi dati dal supporto danneggiato (a volte di vitale importanza per responsabilità, immagine, etc.) con una visita medica.

Quando andate da un medico, e ricevete una consulenza sommaria, con poche domande, una visita affrettata, magari senza neanche chiedervi informazioni su malattie ereditarie o altro, e in 10 minuti venite “liquidati” con una cura, USCITE CON LA SENSAZIONE DI INSODDISFAZIONE ? e soprattutto che il dottore NON ABBIA VALUTATO BENE LE VOSTRE CONDIZIONI DI SALUTE DUBITANDO SULLA CURA CHE VI HA PESCRITTO ?

Bene, un paragone, che anche se per condizioni assolutamente differenti in termini di gravità, può reggere con il Recupero Dati. Chi perde i dati importanti, è in condizioni di estremo stress emotivo e soprattutto preoccupato. Fare domande e preoccuparsi della sua problematica, infonde fiducia e tranquillità di trovarsi nel posto giusto con i tecnici giusti.

Dedicate tempo al Cliente, dimostratevi interessati a Lui e alla Sua grave problematica, avendo un approccio e attuando le procedure che SOS adotta e che potete trovare in questo Manuale.

Se sei un Partner, compila la scheda sottostante e ricevi e soprattutto LEGGI il manuale di sole 14 pagine. Potrai trovare solo conferme o ampliare il tuo approccio con il Cliente.

esprime il consenso al trattamento per finalita' di cui all'art 3 lettere a) dell'informativa sulla privacy.

prima di confermare ti invitiamo a leggere la nostra politica sulla Privacy